Chi siamo

Ilaria Boccarini: insegnante e danzatrice di tribal fusion e danza sacra, direttrice artistica della Blåkulla Tribe e presidente dell’associazione Gebo Onlus. Artigiana, disegnatrice e illustratrice, si ispira a esperienze di consapevolezza e trasformazione spirituale. E' una Moon Mother, pratica Reiki, yoga e divinazione.
https://www.facebook.com/Gebo.Onlus


Ilaria Ruggeri: si occupa professionalmente di illustrazione, benessere olistico e spiritualità femminile. Moon Mother, iniziata da Phyllis Curott alla Tradizione di Ara, crede che l'arte abbia un profondo potere di guarigione e sia un bisogno psicologico e spirituale dell'essere umano.
www.ilaria-ruggeri.blogspot.it

Valeria Trisoglio: Moon Mother, traduttrice, creativa e insegnante nell’ambito della spiritualità femminile. Sacerdotessa e membro del Consiglio Direttivo del Tempio di Ara, è tra le fondatrici dell’associazione Argiope e ha collaborato con diverse insegnanti di fama mondiale, tra cui Miranda Gray e Phyllis Curott. Si occupa anche di sciamanismo, Reiki, divinazione e danza del ventre (ATS).
www.argiope.it



Questo progetto è stato ispirato dal lavoro di Miranda Gray sul divino femminile ed è nato proprio durante la nostra iniziazione come Moon Mothers.



Miranda Gray: è scrittrice, artista e insegnante. È autrice di “Luna Rossa – comprendere e usare i doni del ciclo mestruale” e di “Optimized Woman: Using your menstrual cycle to achieve success and fulfilment”. Per maggiori informazioni su Miranda e il suo lavoro:
www.mirandagray.co.uk

Nessun commento:

Posta un commento