lunedì

Come far nascere un sogno: la fiducia di Ilaria R.

Quando Ilaria B., quasi sovrappensiero, mi ha proposto di realizzare questo progetto creativo assieme, le prime parole che mi sono uscite dalla bocca son state:


"certo, facciamolo!"

Non mi spaventavano i problemi di organizzazione pratica, la tempistica e la fattibilità, i vincoli tecnici e le misure, la scelta di temi e messaggi, le riunioni e gli aggiornamenti continui.

Da tempo ho deciso di concentrarmi solo su progetti in cui credo e di lavorare e creare assieme ad altre donne
Il Femminile Sacro è sicuramente una tema centrale della mia vita e del mio lavoro e mi sono sentita subito coinvolta. Le mie compagne poi sono due delle mie più care amiche e ci conosciamo ormai da circa 10 anni, da quando ognuna aveva da poco fatto i primi passi lungo il proprio sentiero.





Quindi non c'era nulla di più naturale per me che lanciarmi in questa avventura senza troppe preoccupazioni.
E mentre noi iniziavamo a creare il nostro sogno, pezzettino dopo pezzettino, sedute intorno a un tavolino nella campagna toscana, sopra di noi un cielo profondo e stellato ci osservava curioso.



(Ilaria R.)

Nessun commento:

Posta un commento